Vai al contenuto principale
17 Febbraio 2019

Defibrillatore in dono da Confartigianato e Ancos ai ragazzi del corso CNOS di Vercelli

Defibrillatore in dono da Confartigianato e Ancos ai ragazzi del corso CNOS di Vercelli

Lunedì 25 febbraio dalle 10 alle 12 nella sede di Vercelli in corso Magenta 40 Confartigianato, attraverso la propria associazione di utilità sociale ANCOS, consegnerà al centro di formazione professionale CNOS FAP un defibrillatore.

“Sarà l’occasione per incontrare il centro di formazione e i giovani che frequentano i suoi corsi - spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale -. Nella mattinata i ragazzi potranno ascoltare una lezione su formazione professionale e Costituzione, tenuta da Massimo Cavino ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico nell’Università del Piemonte Orientale e dialogare con due imprenditori, l’hair stilyst Gianni Torraco e Donatella Mattachini, della ditta Nuova Rettifica.”

“La campagna nazionale con  fondi del 5xmille ci porta a dotare realtà del territorio con un defibrillatore, strumento quantomai utile - spiega Adriano Sonzini, presidente del Comitato ANCOS del Piemonte Orientale -. CNOS FAP è una realtà con la quale Confartigianato collabora da tempo e che ci ha richiesto questa possibilità”.


Torna a tutte le news