Vai al contenuto principale
09 Gennaio 2023

Corso gratuito sulle nuove apparecchiature per i centri estetici. Iscriviti subito!

Corso gratuito sulle nuove apparecchiature per i centri estetici. Iscriviti subito!

Il Gruppo Estetiste di Confartigianato Imprese Piemonte, in collaborazione con l'Associazione Italiana Produttori e Fornitori di Tecnologie per la bellezza e il benessere (FAPIB), organizza tre momenti formativi gratuiti per aggiornare i centri estetici associati sull’utilizzo delle apparecchiature ad uso estetico. Gli incontri sono gratuiti e sono riservati alle imprese associate al sistema Confartigianato del Piemonte. Per partecipare è necessario iscriversi entro il prossimo 20 gennaio a questo link: https://bit.ly/3X01OdQ.

Gli incontri sono strutturati per focus specifici e sono volti a fornire ai partecipanti strumenti utili per riconoscere le attrezzature consentite, comprenderne il loro utilizzo e orientarsi al meglio tra le possibilità che il mercato propone: i principali riferimenti normativi per le apparecchiature utilizzate nei centri estetici (lunedì 23 gennaio 2023), tecnologie non utilizzabili nei centri estetici (lunedì 30 gennaio 2023) e la gestione del laser nei centri estetici (lunedì 6 febbraio 2023). Le lezioni sono tenute da Berardo Cerisola, Presidente di FAPIB.

Confartigianato imprese Piemonte orientale resta a disposizione per altre informazioni: è possibile rivolgersi al numero di telefono 0321-661111 oppure scrivere una mail a alessandro.scandella@artigiani.it


Torna a tutte le news