Vai al contenuto principale
23 Luglio 2021

Corso gratuito per addetti alla segnaletica stradale

Corso gratuito per addetti alla segnaletica stradale

Corso gratuito per addetti alla segnaletica stradale nelle attività che si svolgono in presenza di traffico. Confartigianato Formazione scrl ha ha ricevuto l’approvazione di un progetto di formazione finanziato da Fondartigianato e, grazie a questo, sarà possibile per tutte le aziende aderenti al fondo (per verificare l’adesione al fondo FART chiedere al consulente del lavoro o studio paghe) far partecipare gratuitamente i propri dipendenti ai corsi di formazione finanziati.
 
In particolare, è in fase di programmazione il:

CORSO DI FORMAZIONE PER PREPOSTI E LAVORATORI, ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E APPOSIZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE DESTINATA ALLE ATTIVITA’ LAVORATIVE CHE SI SVOLGANO IN PRESENZA DI TRAFFICO VEICOLARE - art. 161, comma 2 BIS del D.Lgs. 81/2008 e s.m.  - aggiornato con il D.M. 22 Gennaio 2019


edizione 1° il 16 e 18 settembre 2021 (posti esauriti)

edizione 2° ad ottobre 2021

Durata: 16 ore
 
Sede di svolgimento: sedi di Confartigianato Formazione scrl  di Novara.


Modalità di svolgimento: la parte teorica si svolgerà nelle nostre aule didattiche in presenza o videoconferenza in settimana e la parte pratica sarà in presenza il sabato.
 
Destinatari: preposti e lavoratori addetti alle attività di pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgano in presenza di traffico veicolare.
 
Per altre informazioni si prega di prendere contatto con la segreteria didattica di Confartigianato Formazione a Novara al numero: 0321 661208 o alla mail: formazione@artigiani.it.


Torna a tutte le news