Vai al contenuto principale
08 Febbraio 2022

CIBUS 2022 - Partecipazione con lo sconto per le aziende del Piemonte orientale

CIBUS 2022 - Partecipazione con lo sconto per le aziende del Piemonte orientale

Si svolgerà a Parma dal 3 al 6 maggio la 21a edizione della più importante manifestazione a livello nazionale e internazionale dedicata al food italiano. Le aziende che esporranno nella collettiva piemontese, vedranno fortemente ridotti i costi di partecipazione. La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte concederà infatti un abbattimento pari ad euro 800 + IVA ad ogni impresa partecipante purché in regola con il versamento del diritto annuale e previa verifica della loro regolarità contributiva e della loro titolarità ad accedere agli aiuti di Stato.
 
Le imprese interessate a partecipare alla collettiva regionale di Cibus 2022 dovranno compilare ed inviare – dalle ore 9 di lunedì 7 febbraio ed entro le ore 18 di martedì 22 febbraio 2022 – la domanda di adesione utilizzando esclusivamente il modello reso disponibile, con le modalità e nei termini previsti nella Nota Informativa, all’indirizzo PEC: promozione@pec.pno.camcom.it. (I documenti si trovano anche allegati on pdf). La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte verificherà il possesso dei requisiti per usufruire degli abbattimenti economici.
 
I contributi verranno concessi fino ad esaurimento dei fondi disponibili e secondo il criterio cronologico di invio della domanda di adesione, nei termini previsti dal bando, compilata e firmata.