Vai al contenuto principale
10 Settembre 2019

Buyer da Canada, Usa, Russia e Europa cercano la moda "Made in Italy"

Buyer da Canada, Usa, Russia e Europa cercano la moda "Made in Italy"

I buyer arrivano da Canada, USA, Europa e Russia e cercano imprese artigiane che producono maglieria uomo, donna e bambino, abbigliamento donna comprensivo di capo spalla, camiceria uomo, accessori, pelletteria e pellicceria.L'incontro con loro si svolgerà a Vicenza il 7 ottobre 2019 e comprende una sessione di incontri b2b con i buyer esteri. Le adesioni si raccolgono entro il 16 settembre. I costi sono molto convenienti.

I settori coinvolti
I buyer sono alla ricerca di imprese produttrici di maglieria uomo, donna e bambino; abbigliamento donna comprensivo di capo spalla; camiceria uomo; pelletteria e pellicceria, esiste inoltre la possibilità di coinvolgere buyer che ricercano ditte manifatturiere che lavorano l'accessorio in ottica di total look, escluse le calzature.

Modalità di svolgimento
Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un'agenda personalizzata di incontri: i colloqui si svolgeranno con interprete solo con i compratori russi. Il programma definitivo con indicazione della location degli incontri sarà trasmesso alle ditte che avranno manifestato l'interesse a partecipare.

Costi e modalità di partecipazione
Le aziende interessate alla partecipazione sono invitate a compilare e inviare il Company Profile in lingua inglese tramite email a: alessandro.scandella@artigiani.it entro il prossimo 16 settembre. La quota di partecipazione è di € 250 + Iva ed è comprensiva dell'eventuale costo per l'interprete russo - italiano (non dei costi di interpretariato in lingua inglese). Se l'azienda che manifesta interesse non viene selezionata dagli operatori esteri nulla sarà dovuto.
 

 

 


Torna a tutte le news