Vai al contenuto principale
26 Novembre 2020

"Brexit: cosa cambia?": webinar con l'ambasciatore italiano a Londra, Ice e Camera di commercio. La partecipazione è gratuita

 "Brexit: cosa cambia?": webinar con l'ambasciatore italiano a Londra, Ice e Camera di commercio. La partecipazione è gratuita

Che cosa significherà, in concreto, la Brexit per le imprese italiane che commerciano con il Regno Unito? A poche settimane dalla conclusione del periodo transitorio, l’Ambasciata d'Italia a Londra, l'Ufficio ICE e la Camera di Commercio Italiana in UK organizzano un webinar per illustrare il quadro delle conseguenze della Brexit per le imprese italiane e per fornire elementi sulle azioni da intraprendere per prepararsi al meglio al commercio col Regno Unito.

Nel corso dell'evento le aziende partecipanti potranno porre quesiti tramite una chat . Alle domande non risposte in diretta verrà fornita una risposta nei giorni immediatamente successivi.
La partecipazione è gratuita.

Programma
 
RaffaeleTrombetta

Ambasciatore d’Italia a Londra
 
Carlo Ferro
Presidente Agenzia ICE
 
Ferdinando Pastore
Direttore Ufficio ICE di Londra
 
Alessandro Belluzzo
Presidente della Camera di Commercio & Industria Italiana per il Regno Unito
 
Q&A

Modera l’evento
Massimo Carnelos
Capo Ufficio Economico e Commerciale Ambasciata d'Italia a Londra

Per info: webinar.brexit@ice.it
Per prenotare la tua partecipazione clicca QUI
 
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale resta a disposizione per altre informazioni: è possibile chiamare lo 0321-661111 oppure inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it.

 


Torna a tutte le news