Vai al contenuto principale
19 Ottobre 2021

Benessere in oncologia: nuovo corso per acconciatori

Benessere in oncologia: nuovo corso per acconciatori

Dopo il successo della prima edizione Confartigianato Imprese organizza un nuovo percorso in materia di Benessere in Oncologia riservato a titolari e dipendenti dei saloni di Acconciatura. Le lezioni permetteranno agli operatori di gestire il corretto trattamento delle pazienti oncologiche o con altre patologie che richiedono una specifica professionalità.  Per le imprese associate aderenti a Fondartigianato  i corsi sono gratuiti

Invitiamo gli interessati a compilare e restituire l’allegato coupon (scarica QUI) entro il 22 ottobre  2021.

Il percorso teorico-pratico, che si svolgerà in collaborazione con la LILT di Novara, Vco e Vercelli, ha una durata di 36 ore, si svolge ogni lunedì (termina entro natale) ed è riservato a 12 partecipanti. Alla fine del percorso formativo verranno rilasciati attestati di partecipazione previo il superamento di un esame teorico pratico volto a certificare l’idoneità ad operare su pazienti affetti da patologie oncologiche.
 
Le lezioni verranno svolte in presenza e/o in videoconferenza, sulla base delle disposizioni per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.  Le giornate dedicate all'attività pratica si svolgeranno di lunedì nella sede dell'agenzia formativa di Novara.


Torna a tutte le news