Vai al contenuto principale
18 Maggio 2017

AUTOPROMOTEC 2017 – Bologna Fiere, 24 – 28 maggio 2017

AUTOPROMOTEC 2017 – Bologna Fiere, 24 – 28 maggio 2017

Confartigianato Autoriparazione, in collaborazione con ConfMotori Sistema, sarà presente, con uno stand istituzionale, ad “Autopromotec 2017” – 27° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico -  che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 24 al 28 maggio p.v.

Il prestigioso evento fieristico costituisce un appuntamento immancabile per la crescita e la visibilità della categoria, sia sul piano dell’aggiornamento professionale che di approfondimento di argomenti strategici per il futuro delle imprese associate.

Particolarmente ricco il programma di iniziative promosse da Confartigianato Autoriparazione che sarà presente nello stand istituzionale nel Padiglione 30 – stand E 30 con una serie di iniziative che culmineranno con il Convegno del 27 maggio p.v. dedicato al tema, di grande attualità, dell’innovazione digitale e dei nuovi scenari/opportunità che si profilano per il settore come descritto nel programma allegato.

Nell’ambito della manifestazione fieristica, venerdì 26 maggio si svolgerà anche l’evento di presentazione delle iniziative promosse dal Tavolo per la legalità ambientale e fiscale nelle filiere di pneumatici e PFU di cui, come è noto, fa parte Confartigianato.

La partecipazione ad Autopromotec è gratuita. Per ottenere il pass è sufficiente cliccare qui, effettuare la registrazione e stampare il pass.