Vai al contenuto principale
21 Luglio 2020

"Artigiano in fiera 2020": sono aperte le iscrizioni all'evento che sarà dal 5 al 13 dicembre

"Artigiano in fiera 2020": sono aperte le iscrizioni all'evento che sarà dal 5 al 13 dicembre

Lo staff di “Artigiano in fiera” è già al lavoro è per l’organizzazione dell’edizione numero 25 dell’evento internazionale che da venticinque anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro.  Le date stabilite per quest’anno sono dal 5 al 13 dicembre 2020, nella consueta location di Fieramilano Rho-Pero.
 
Cliccando QUI è possibile conoscere i costi, iscriversi (versando un acconto del 10%) e chiedere aggiornamenti sui finanziamento che potrebbero essere previste per le imprese piemontesi.
 
Qualora l’emergenza legata al COVID-19 non permettesse il regolare svolgimento della manifestazione, la società organizzatrice Ge.Fi. Spa ha fatto sapere che restituirà il totale dell’acconto ricevuto o lo trattenerrà, su richiesta dell’azienda espositrice, per la partecipazione all’edizione di Artigiano in Fiera 2021.
 

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione degli associati per ulteriori informazioni: è possibile chiamare lo 0321-661111 oppure inviare una mail all'indirizzo alessandro.scandella@artigiani.it.
 

 


Torna a tutte le news