Vai al contenuto principale
15 Ottobre 2020

Al via le riunioni di categoria per la Meccanica subfornitura

Al via le riunioni di categoria per la Meccanica subfornitura

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, nel rispetto dei principi indicati nello Statuto sociale organizza per martedì 20 ottobre alle ore 18 una riunione aperta a tutti i soci - categoria Meccanica subfornitura - per raccogliere le disponibilità a sostenere l’impegno di rappresentante di categoria e di mestiere.

L’incontro si terrà in presenza nelle sedi Confartigianato di Novara (ingresso da via Ploto), di Verbania (corso Europa 27) e di Vercelli (corso Magenta 40) collegate fra loro in contemporanea, nel rispetto delle normative anti-covid, e per coloro che vorranno partecipare in remoto attraverso la piattaforma web gotowebinar.it.

Per motivi organizzativi la partecipazione in presenza dovrà essere preventivamente confermata entro il 18 ottobre 2020 all’indirizzo mail categorie@artigiani.it.

La partecipazione via webinar dovrà essere confermata sempre entro il 18 ottobre cliccando QUI; la compilazione del modulo permetterà l’accreditamento alla piattaforma attraverso la ricezione di una mail che attiverà il collegamento 15 minuti prima dell’inizio della riunione.

A queste attività possono partecipare artigiani associati a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, in regola con la posizione associativa, che dovranno  presentare la propria candidatura all’assemblea (chiamata con il proprio voto a ratificare o meno tale disponibilità)  impegnandosi, in caso di esito positivo,  a favore della categoria o mestiere di appartenenza, a livello locale e regionale, nel rispetto del predetto Statuto e Regolamento. Lo Statuto e il Regolamento sono consultabili on line al sito www.artigiani.it .
 
Eventuali deleghe possono essere consegnate in presenza durante la riunione.  
 
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici  di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale (Ref. Dott. Alessandro Scandella)  tel. 0321.661111.
 

 


Torna a tutte le news