Scade il 31 gennaio 2026 il termine per la presentazione delle richieste di contributi che riguardano gli eventi e le spese riferite all'anno 2025 per il welfare. Attenzione: la scadenza è stata anticipata rispetto al passato che prevedeva il termine ultimo alla fine di marzo. I fondi sono stanziati a favore di titolari, soci e coadiuvanti di imprese iscritte a Ebap e in regola con i pagamenti (escluse le aziende edili).
Tutte le prestazioni si possono trovare nel Manuale 2025 di Ebap. I contributi sono stanziati a favore delle imprese iscritte all'Ente e in regola con i versamenti (escluse le edili).
Ebap prevede contributi anche a favore dei tuoi dipendenti: riguardano asili nido, studi universitari, libri, centri estivi, trasporto, mensa scolastica e altre misure di welfare personale e familiare. Per l'accesso alle prestazioni (tranne contributo energia) non è previsto un limite Isee; il documento può però essere utile per attestare il nucleo familiare. Informali di questa opportunità! Il nostro consulente ti potrà aiutare.