Vai al contenuto principale
16 Dicembre 2025

Scade il 31 gennaio 2026 il termine per la presentazione delle richieste di contributi WELFARE 2025

Scade il 31 gennaio 2026 il termine per la presentazione delle richieste di contributi WELFARE 2025

Scade il 31 gennaio 2026 il termine per la presentazione delle richieste di contributi che riguardano gli eventi e le spese riferite all'anno 2025 per il welfare. Attenzione: la scadenza è stata anticipata rispetto al passato che prevedeva il termine ultimo alla fine di marzo. I fondi sono stanziati a favore di titolari, soci e coadiuvanti di imprese iscritte a Ebap e in regola con i pagamenti (escluse le aziende edili). 

Tutte le prestazioni si possono trovare nel Manuale 2025 di Ebap. I contributi sono stanziati a favore delle imprese iscritte all'Ente e in regola con i versamenti (escluse le edili).

Ebap prevede contributi anche a favore dei tuoi dipendenti: riguardano asili nido, studi universitari, libri, centri estivi, trasporto, mensa scolastica e altre misure di welfare personale e familiare. Per l'accesso alle prestazioni (tranne contributo energia) non è previsto un limite Isee; il documento può però essere utile per attestare il nucleo familiare. Informali di questa opportunità! Il nostro consulente ti potrà aiutare.


Galleria Fotografica


Torna alla lista