Vai al contenuto principale
30 Settembre 2020

Il Comune di Novara con Confidi Systema! taglia gli interessi dei prestiti per artigiani e commercianti

Il Comune di Novara con Confidi Systema! taglia gli interessi dei prestiti per artigiani e commercianti

Il Comune di Novara con Confidi Systema! ha varato un piano di sostegno all'accesso credito delle micro e piccole imprese di artigiani e commercianti a Novara. Il Municipio stanzia contributi a fondo perduto per tagliare gli interessi sui prestiti bancari.  L’assegnazione del contributo avverrà con procedura “a sportello”, con prenotazione delle risorse secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta completa della documentazione per la garanzia e per il contributo in c/interessi e fino a esaurimento delle risorse messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale. L’operatività della misura avrà durata fino al completo utilizzo delle risorse comunali destinate, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021.  LEGGI LE SCHEDE RIASSUNTIVE NELLA GALLERY.

Come funziona il piano? E' possibile scoprire opportunità e regole nel corso del webinar che Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha organizzato assieme a Confidi Systema! per mercoledì 7 ottobre 2020 dalle ore 17,30 alle 18,30.
PARTECIPA CLICCANDO QUI.


Confartigianato Imprese mette a disposizione i suoi Uffici per supportare queste richieste di finanziamento. Per ogni informazione è possibile fare riferimento alla sede di Novara chiamando lo 0321.661111.


Galleria Fotografica


File allegati


Torna ai Bandi