Vai al contenuto principale
23 Settembre 2021

Il progetto Move-In (MOnitoraggio VEicoli INquinanti)

Il progetto Move-In (MOnitoraggio VEicoli INquinanti)

Move-In: nuove opportunità per la tua officina con Air!

Move-In come alternativa alle limitazioni alla circolazione dei veicoli inquinanti secondo soglie chilometriche definite

 

Il progetto Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) è un servizio che promuove il controllo delle emissioni degli autoveicoli. Con Move-In, i cittadini e le imprese proprietari di veicoli soggetti a limitazioni della circolazione (veicoli diesel Euro 4 e precedenti, veicoli benzina euro 2 e precedenti e veicoli a GPL/metano euro 1 e precedenti) possono muoversi all’interno di una soglia chilometrica, monitorabile in base all'uso effettivo del veicolo tramite una scatola nera (black-box) installata a bordo del veicolo.

Air-Connected Mobility, Telematics Service Provider (TSP) ufficiale di Regione Piemonte, fornisce la piattaforma e le black box necessarie alle officine per un’installazione veloce, affidabile e conveniente.

Conosci nuovi clienti tra gli automobilisti aderenti a Move-In e unisciti al network nazionale di officine autorizzate Air!

Contatta Air per il tuo kit informativo per l’installazione in 10 minuti!

Air ti assicura l’installazione più rapida e semplice sul mercato:

  • In meno di un’ora dalla sottoscrizione la tua officina sarà online, pronta a ricevere prenotazioni;
  • Una piattaforma dedicata ti guida all’installazione del device in solo due click!
  • Magazzino rifornito senza un click: i device arriveranno automaticamente in 48h dalla registrazione;
  • Installazione semplicissima in 10 minuti garantita.

In questa pagina sono indicati gli installatori oggi convenzionati per il progetto Move-In di Regione Piemonte (https://www.myair.io/it/progetto-move-in/move-in-regione-piem).

In allegato trovate il Flyer per le officine descrittivo del progetto e dei vantaggi della piattaforma AIR .

Per maggiori informazioni contatta Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Tel. 0321 661111 e mail  rossano.denetto@artigiani.it oppure direttamente scrivi a movein@myair.io o chiama il 0381092120.


File allegati


Torna a tutte le news