Vai al contenuto principale
07 Agosto 2022

Exquisite italian taste. Le imprese agroalimentari al castello di Novara

Exquisite italian taste. Le imprese agroalimentari al castello di Novara

Confartigianato Imprese, in collaborazione con Agenzia ICE, propone "Exquisite italian taste 2022": le nostre imprese del settore agroalimentare avranno la possibilità di incontrare importanti operatori  provenienti dal Nord Europa. Il dettaglio dell'evento si può leggere cliccando QUI.

Gli incontri commerciali sono martedì 8 novembre 2022 dalle 9,30 alle 17,30 nella suggestiva location del castello di Novara, nella centralissima piazza Martiri. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha previsto la partecipazione gratuita all’evento. Le adesioni vanno comunicate entro il 5 agosto 2022. Chi desidera partecipare all'evento deve compilare la seguente scheda.

Ogni azienda avrà a disposizione una postazione composta da un tavolo e 3 sedie dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti.  Nel corso dell’intervallo per il pranzo, sarà servito ai presenti un buffet realizzato in collaborazione con chef locali: sarà utile ai fini della promozione dell'azienda e chi lo desidera può mettere a disposizione i propri prodotti.

Confartigianato Imprese Piemonte orientale è a disposizione per ulteriori informazioni: è inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it oppure chiamare lo 0321-661111. 


Torna a tutte le news