Vai al contenuto principale

OBI: per gli associati sconto del 10 per cento

OBI è leader di mercato nel settore del Fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale.

Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel Fai-da-te in molti Paesi Europei.

Attualmente il marchio OBI è presente in gran parte dell´Europa con oltre 640 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 9 Paesi europei: Bosnia Erzegovina, Italia, Austria, Polonia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Nel nostro Paese è presente con 56 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Dal 2018, OBI Italia è anche certificata in ambito sicurezza e ambiente OHSAS 18001 e ISO 14001.


La convenzione con OBI è stata rinnovata per tutte le nostre aziende associate e la scontistica che verrà applicata è del 10% su una spesa minima di 30€. Per poter usufruire dello sconto è necessario presentare alla cassa la tessera associativa o la dichiarazione di iscrizione insieme al coupon da richiedere al seguente indirizzo e-mail: daniela.falcone@artigiani.it.

La convenzione è valida nei seguenti punti vendita:
OBI Novara (Centro commerciale "Nov´aria", corso della Vittoria-via Mario Pavesi)
OBI Romagnano Sesia (via Lamaccia, uscita autostrada A26 Romagnano S./Ghemme a Romagnano Sesia).

La scontistica non si applicherà ai prodotti già in promozione, ai prodotti pellet e ai prodotti con prezzo di vendita sottocosto. Si intendono inoltre esclusi dalla scontistica tutti i servizi e/o posa in opera. Il buono sconto non è utilizzabile sul sito www.obi-italia.it.


Torna alla lista completa