Vai al contenuto principale

Patrone Massimo


Via Falcioni11 - 28845 Domodossola (VB)
Telefono: 347 4332115 - Fax: 0324 242633

Chi ha detto che il Re dei metalli e l'oro? Il ferro che ha attirato innumerevoli artisti si dice risalga al 1000 a.C.. Già nell'antico Egitto si ha prova, venivano usati scalpelli per forgiare le spade dei valorosi eserciti dei Faraoni e così avanti nei secoli.
Tutt'oggi il ferro battuto intoccabile dal tempo quale metallo duro è resistente e viene tramandato di generazione in generazione da persone in grado di trasformarlo in splendide opere che vanno ad abbellire e adornare interni ed esterni di sempre più numerose abitazioni.
Queste persone hanno una precisa professione ormai piuttosto rara e quindi più preziosa: IL FABBRO.
A Domodossola questa professione è proprio stata tramandata di padre in figlio.
“La bottega del ferro”, nasce nel 1964 a Domodossola, fondata da Patrone Walter che ben presto trasmette al figlio Patrone Massimo questa passione, ma soprattutto professionalità ed esperienza. Ed è questo che troverete da noi a Domodossola: innumerevoli applicazioni, tutte interamente fatte a mano, forgiate a caldo; dalle inferriate alle vecchie insegne, dalle lanterne ai cancelli; inoltre moltissimi oggetti d'arredo per la casa, testiere per il letto (il mobile destinato al sonno), specchi, tavolini, ornamenti architettonici di elegante ed originale design.
Oggetti forgiati di qualsiasi forma e misura da voi richiesta per rendere più elegante la vostra casa, dall'ingresso, alla sala, la cucina, il bagno e la camera da letto.
Contattateci o veniteci a trovare a Domodossola, nel nostro laboratorio artigiano Via Falcioni n. 11, altrimenti visitando la nostra esposizione in Via Don Minzoni.
Vi aspettiamo fiduciosi che la nostra professionalità possa rendervi soddisfatti e contente con una parte di passato, presente e futuro nelle vostre case.

Sconto del 10% a soci, familiari, dipendenti Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola.

AZIENDA CON RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA ARTIGIANA
DELLA REGIONE PIEMONTE


Indietro