Vai al contenuto principale
16 Settembre 2015

Trasporto pubblico non di linea: ultime novità

Trasporto pubblico non di linea: ultime novità

Nella piacevole cornice del Lago d’Orta, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale propone un’occasione di incontro conviviale e di proficuo confronto con gli operatori dei servizi di noleggio con conducente (N.C.C.) e del servizio Taxi.

GIOVEDI’ 8 OTTOBRE 2015

ORE 18 – HOTEL RISTORANTE L’APPRODO

Lago d’Orta, Pettenasco (NO) C.so Roma 80

 

L’evento, organizzato insieme a Autolaghi srl (concessionaria Mercedes Benz con 4 unità di vendita e 3 officine autorizzate nelle province di Novara e del VCO) e ad Artigiancassa consentirà ai presenti di aggiornarsi – in un contesto di convivialità e ospitalità – sulle più recenti novità e i vantaggi per la categoria.

In particolare la serata sarà l’occasione per meglio e più direttamente approfondire le interessanti opportunità ed i servizi di assistenza alle imprese che Artigiancassa propone per il rinnovo delle flotte aziendali o delle singole vetture.

Durante l’incontro, Autolaghi srl, riconosciuta realtà del territorio, presenterà al pubblico la flotta Mercedes Benz con la Nuova Classe V e alcune fra le più prestigiose berline di alta fascia nella gamma Mercedes. Sarà illustrata in anteprima la nuova convenzione tra Confartigianato Imprese e Autolaghi srl volta a garantire alle imprese associate una serie di interessanti vantaggi concreti e tangibili per l’acquisto e la manutenzione dei veicoli ad uso professionale.

La partecipazione all’evento è gratuita. L’ingresso è riservato ai soli partecipanti registrati.

In allegato il programma dell’incontro. Si prega di confermare la partecipazione compilando e consegnando il coupon allegato presso le sedi della Confartigianato Imprese o di spedirlo via fax  al n. 0321 628637 entro e non oltre il 5 ottobre 2015.