Vai al contenuto principale
21 Settembre 2015

Quali priorità per gli autotrasportatori nel 2016?

Convegno sabato 10 ottobre 2015 ore 9,30 - Hotel Sitea via Carlo Alberto 35 - Torino

Quali priorità per gli autotrasportatori nel 2016?

Le nuove regole per contrastare il fenomeno del cabotaggio abusivo, l’abuso del distacco trasnazionale e della somministrazione illegale, nonché la concorrenza sleale; il ripristino dell’ecobonus dal 2016; il Sistri e la sospensione delle sanzioni per mancati pagamenti; la soluzione dei problemi delle motorizzazioni a seguito del trasferimento delle competenze degli Albi provinciali e problemi inerenti alle revisioni dei veicoli pesanti; la soppressione della quota contributiva per l’autorità di regolazione dei trasporti; l’introduzione di una norma per il rispetto dei tempi certi di pagamento.

Sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso del convegno organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte in collaborazione con ArtigianBroker ed Ecomotive Solution che si terrà sabato 10 ottobre alle ore 9,30 presso l’Hotel Sitea in Via Carlo Alberto 35 a Torino. Tra i relatori interverranno il Presidente nazionale di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani ed illustri esponenti politici.

Sono invitate a partecipare tutte le imprese di autotrasporto.

Gli interessati potranno chiamare il referente di categoria incaricato Dr. Rossano Denetto Tel 0321 661111 oppure inviare mail a rossano.denetto@artigiani.it.