Vai al contenuto principale
20 Gennaio 2015

CINA ARREDA ARTIGIANO

Nei prossimi giorni una delegazione di imprenditori cinesi visiterà le aziende di Confartigianato del settore arredo casa.

CINA ARREDA ARTIGIANO

“Prosegue per le nostre piccole e medie imprese un percorso di concreto aiuto all'accompagnamento sui mercati esteri dei prodotti di alta qualità caratterizzanti il Made in Italy artigianale”. afferma Michele Giovanardi, Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

La missione commerciale di gennaio è la seconda tappa, dopo quella del dicembre scorso, di un percorso che, grazie all'intervento di ICE – Istituto per il Commercio Estero - ha consentito alle imprese delle Provincie di Novara, Biella e Verbania di partecipare a importanti incontri b2b con architetti, designer e costruttori cinesi.

Per fine febbraio poi è stato organizzato un incontro propedeutico alla presenza delle ditte del nostro Sistema Casa all'interno di uno showroom di design riservato a progettisti cinesi, progetto che sarà esteso anche a quelle imprese italiane che non hanno partecipato alla missione di incoming.