Vai al contenuto principale
05 Marzo 2020

Questionari per le richieste a Regione e Governo sull'emergenza Coronavirus

Questionari per le richieste a Regione e Governo sull'emergenza Coronavirus

Sono numerose, in queste ore, le segnalazioni di una rilevante e diffusa casistica di imprese coinvolte dall’emergenza Coronavirus e ciò indipendentemente dalla localizzazione nelle aree dei focolai. Per migliorare la conoscenza della situazione reale, Confartigianato Imprese ha diffuso una rilevazione tra i suoi associati, a livello nazionale, sulle conseguenze nel lavoro delle imprese portate dall'emergenza in corso e dalle misure di prevenzione che ad essa sono collegate.

E' definita, infatti, una percezione della dimensione macro del fenomeno che però si vuole arricchire con una conoscenza analitica della situazione che consenta alla nostra associazione di formulare le più idonee proposte agli interlocutori governativi, in relazione ai provvedimenti che verranno adottati a supporto del sistema produttivo. Invitiamo quindi i nostri associati a compilare il questionario on line che si può scaricare cliccando QUI.

Anche la Regione Piemonte ha chiesto alla nostra associazione i dati statistici che inquadrano l'impatto dell'emergenza-coronavirus sulle imprese del nostro settore per definire quali richieste presentare al Governo nazionale. Quindi Confartigianato Imprese Piemonte ha predisposto un semplice e sintetico questionario invitando i nostri associati a compilarlo entro il 7 marzo: si trova a questo link. Questa rilevazione non si sovrappone con quella promossa da Confartigianato nazionale.

 

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che verrà data all'iniziativa della nostra associazione.
 
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale resta a disposizione per fornire maggiori informazioni: è possibile chiamare il numero 0321-661111 oppure scrivere una mail all'indirizzo renzo.fiammetti@artigiani.it.
 

 


Torna a tutte le news