Vai al contenuto principale
11 Maggio 2015

Opportunità per le neoimprese dal Lions Club Borgomanero Cusio

Opportunità per le neoimprese dal Lions Club Borgomanero Cusio

Un concreto aiuto e una segnale forte. E' l'iniziativa che il Lions Club Borgomanero Cusio ha promosso, in collaborazione con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, assegnando un server dell'annata Lionistica 2014/15 a una persona over quarantenne, residente nel territorio del Borgomanero Cusio che, avendo perso il lavoro, vista la difficoltà di reinserimento, abbia deciso di intraprendere la strada dell'imprenditorialità costituendo una nuova impresa.
L'iniziativa si rivolge a tutte le imprese costituite dal 1 gennaio 2014 - in forma di ditta individuale o società - iscritte al Registro delle Imprese della provincie del Piemonte Orientale (Novara, Verbano Cusio Ossola, Biella o Vercelli), in cui il titolare o la maggioranza dei soci partecipanti abbia i requisiti di cui al paragrafo precedente.
Le imprese interessate potranno presentare la domanda di partecipazione – articolata con una relazione sull'attività dell'impresa stessa – nel periodo dal 1 al 31 maggio 2015. I premi saranno assegnati nel corso di una iniziativa realizzata nell'ambito delle manifestazioni correlate a Expo 2015 in collaborazione con Confartigianato del Piemonte Orientale, nel mese di giugno 2015.

La Commissione di valutazione sarà costituita dal presidente del Lions Club Borgomanero Cusio e da un consigliere dello stesso; dal presidente, o suo delegato, di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, dal presidente, o suo delegato, della Camera di Commercio di Novara.

Scarica qui il bando completo