Vai al contenuto principale
28 Novembre 2016

Missione imprenditoriale

Australia - Sydney/Melbourne – 12/16 marzo 2017

Missione imprenditoriale

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove una missione imprenditoriale, organizzata da ICE, a Sydney e Melbourne  (Australia),  sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’Australia è un Paese con un elevato dinamismo economico che registra tassi di crescita sopra la media delle economie OCSE.

Obiettivo della missione è quello di promuovere ed incrementare la presenza di aziende italiane sul mercato australiano attraverso incontri b2b mirati con distributori e importatori per i beni di consumo e aziende produttrici e importatori per i macchinari.

La missione, sarà dedicata ai seguenti settori:

-        Prodotti alimentari e bevande;
-        Macchinari per la produzione, trasformazione e conservazione degli   alimenti;
-        Calzature e pelletteria.


Il mercato dei prodotti alimentari e delle bevande italiani in Australia è in costante crescita così come il settore dei macchinari dedicati ai processi di produzione e conservazione alimentare. Nel campo della calzatura e della pelletteria si registra un crescente interesse da parte dei consumatori australiani verso le produzioni made in italy.

Segnaliamo che la partecipazione alla missione è gratuita e per le modalità di partecipazione, rimandiamo alla circolare allegata.

Le imprese interessate a prender parte all’iniziativa devono registrarsi, in inglese, al link dedicato entro il 2 dicembre (Rif. Alessandro Scandella).