Vai al contenuto principale
03 Giugno 2021

"MESSA A FUOCO" Ciclo di incontri via Webinar riservati alle imprese dell'Autoriparazione. Primo incontro: "Garanzia ... questa sconosciuta" 16 giugno ore 18

"MESSA A FUOCO" Ciclo di incontri via Webinar riservati alle imprese dell'Autoriparazione. Primo incontro: "Garanzia ... questa sconosciuta" 16 giugno ore 18

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove “Messa a fuoco”, un ciclo di webinar  gratuiti riservati alle imprese del comparto dell’autoriparazione. Gli incontri on line saranno dedicati a specifici temi che verranno approfonditi da esperti del settore. Nel corso degli incontri, i partecipanti potranno anche confrontarsi con i relatori e fra di loro ponendo quesiti relativi alla propria esperienza lavorativa.
Il primo appuntamento è intitolato “Garanzia…questa strana sconosciuta!” e vuole offrire alle imprese associate tutte le informazioni  utili affinché l’autoriparatore sappia  orientarsi al meglio per la propria autotutela e dare risposte esaurienti ai clienti.
Il webinar “Garanzia … questa sconosciuta!” è in programma :
 
        Mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 18

Apertura lavori:

Amleto Impaloni
Direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
 
Saluti introduttivi:

Donatella Mattachini
Rappresentante di categoria Meccatronici di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
Luca Barbi
Rappresentante di categoria  Carrozzerie di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
 
Intervento:
"Garanzia: questa sconosciuta"
Giulio Rossi  – Consulente tecnico del settore Automotive
 
Conclusioni:

Rossano Denetto
Responsabile Autoriparazione Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
 
                                                          Registrati qui per partecipare al webinar

Il ciclo di webinar Messa a fuoco proseguirà nei prossimi mesi e per rispondere al meglio alle necessità della categoria tutte le imprese sono invitate a compilare on line  il questionario allegato  per suggerire temi da approfondire o argomenti su cui si desidera acquisire maggiori competenze in modo da costruire insieme il calendario degli incontri.

 


Torna a tutte le news