Vai al contenuto principale
18 Dicembre 2021

Maestro d'Opera e d'Esperienza, riconoscimento per Eugenio Pirazzi

Maestro d'Opera e d'Esperienza, riconoscimento per Eugenio Pirazzi

Eugenio Pirazzi, artigiano in pensione di Crevoladossola, ha ricevuto nei giorni scorsi il diploma e l’onorificenza di maestro d’opera e d’esperienza, da parte di Anap Confartigianato. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato nel corso di una riunione del direttivo provinciale di ANAP, a Borgomanero, lo scorso 16 dicembre.

Eugenio Pirazzi, accompagnato dal figlio Fabio, ha ritirato il premio dalle mani del vicepresidente Renzo Balzarini. Artigiano fabbro e carpentiere in ferro, Pirazzi ha alle spalle una vita di lavoro, come dipendente e – per lunghi anni  - come imprenditore artigiano, con importanti realizzazioni nel campo civile e industriale.

L'iscrizione all'Albo dei Maestri d’pera e d’Esperienza è riservata ai soci Anap che abbiano svolto per almeno 25 anni la propria attività nel settore di competenza, dimostrando perizia, passione, impegno e correttezza professionale.

L’Albo è un valido strumento mirato a valorizzare e sottolineare l'importanza del lavoro svolto dai Maestri iscritti, con particolare attenzione alle innovazioni introdotte ed al contributo offerto nel diffondere - grazie al loro talento - l'affermazione del made in Italy, espressione di qualità, competenza e creatività, che tutto il mondo ci invidia.


Torna a tutte le news