Vai al contenuto principale
24 Aprile 2022

Evento formativo Giovani Imprenditori, indagine conoscitiva

Evento formativo Giovani Imprenditori, indagine conoscitiva

Il Sistema Confartigianato Imprese Piemonte ha in previsione per il mese di ottobre un workshop con il dr. Simone Teso rivolto a tutti gli associati under 40 delle Associazioni piemontesi.

Simone Teso è CO-Founder di Indaco Italia, ha studiato alla Luiss Business School di Milano ed è preparato cultore delle organizzazioni. Studioso della comunicazione e delle generazioni, le applica per la costruzione di una customer experience vincente. Svolge la propria professione al fianco di imprenditori, manager, squadre sportive e team aziendali. Allena le persone e le aziende a trarre il meglio dalle loro possibilità. È docente di comunicazione e soft skills in diverse realtà formative.

Il corso è pensato come un’occasione per fermarsi e riflettere. Con gli stimoli giusti, con gli strumenti che possono aiutare, con persone che sono impegnate nello stesso percorso. Sarà un momento per distaccarsi da tutto ciò che allontana dal raggiungimento dei propri obiettivi, per trovare nuove idee e nuove energie e per immaginare scenari futuri. È un’esperienza dinamica che prevede numerosi momenti di dialogo e confronto.

 Al fine di raccogliere le tue preferenze rispetto a contenuti organizzativi e formativi, è stato elaborato un questionario di rilevazione dati (per accedere clicca al seguente link (tasto in basso)  da compilare entro il 30 aprile.

Grazie per la collaborazione.

 


Torna a tutte le news