Vai al contenuto principale
14 Gennaio 2015

Confartigianato: borse di studio e premi di laurea

Per i figli degli artigiani associati e per laureati novaresi e del VCO. Il Bando è on line al sito www.artigiani.it

Confartigianato: borse di studio e premi di laurea

Importante opportunità per i figli degli artigiani associati a Confartigianato e per i laureati novaresi e del VCO..
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove la quinta edizione delle borse di studio, riservate a figli di artigiani associati che hanno sostenuto la maturità nella scorsa sessione 2013/2014 e si sono iscritti a un corso di laurea nell'anno accademico 2014/ 2015.
Le borse, 3 dell'importo ciascuna di 1.000 euro, sono intitolate alla memoria di Remo Zanetta e Franco Panarotto, direttori di Confartigianato che hanno contribuito con la loro professionalità e passione a fare grande e importante l'associazione.
Ma riconoscimenti sono previsti anche per gli studenti universitari novaresi e del VCO che, in tesi di laurea magistrale (laurea in corso, anno accademico 2013/2014) abbiano affrontato i temi dell'artigianato delle nostre province. Tre i riconoscimenti, con una dotazione rispettivamente di 1.000, 750, 500 euro.
Le domande di partecipazione scadono il 31 marzo 2015 per le borse di studio e il primo maggio 2015 per i premi di laurea. Il Bando – a cui si rimanda per le modalità di partecipazione – è on line al sito www.artigiani.it.