Vai al contenuto principale
12 Dicembre 2014

CINA ARREDA ARTIGIANO

CINA ARREDA ARTIGIANO

Nei giorni scorsi una delegazione di imprenditori cinesi, guidati dalla più importante istituzione per la promozione del commercio estero in Cina, ha visitato le aziende di Confartigianato del settore arredo casa.
La missione commerciale di dicembre è solo la prima tappa di un percorso che, grazie all'intervento di ICE – Istituto per il Commercio Estero, continuerà nel mese di Gennaio con altre visite di buyers e in Maggio con una serie di incontri in Cina. E' poi già in fase di definizione la presenza delle ditte del nostro Sistema Casa all'interno di uno showroom di design riservato ad architetti e progettisti cinesi, progetto che sarà presentato nel corso di una riunione che si terrà in Confartigianato nel mese di Gennaio e che sarà esteso anche a quelle imprese italiane che non hanno partecipato alla missione di incoming.
“Il nostro obiettivo” afferma Michele Giovanardi, Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale “è quello di presentarci a quella fascia di mercato medio-alta in costante crescita nel mercato cinese e attenta al gusto Italiano”.

Dida foto allegate:
L'incontro fra la delegazione cinese e Confartigianato Imprese Piemonte Orientale