Vai al contenuto principale
28 Luglio 2014

PREMIO “START UP AL DECOLLO”

Dieci premi da 3.000 euro ciascuno per sostenere gli investimenti delle start up novaresi.

PREMIO “START UP AL DECOLLO”

Confartigianato promuove un Bando della CCIAA di Novara riservato alle imprese del Novarese.
Possono candidarsi all'assegnazione del Premio le imprese costituitesi a partire dal 1.1.2013, presenti con almeno un'unità locale operativa attiva nella provincia di Novara.
L'impresa deve essere di micro, piccola o media dimensione ed essere nella situazione di voler effettuare investimenti necessari per il decollo e/o lo sviluppo dell'attività per un valore lordo pari almeno ad euro 3.000.
Verranno assegnati 10 Premi di un valore di euro 3.000 ciascuno.

COME PARTECIPARE
Per candidarsi all'assegnazione del Premio “START UP AL DECOLLO” occorrerà compilare la specifica domanda di partecipazione e restituirla VIA PEC all'indirizzo affari.generali@no.legalmail.camcom.it, insieme ai preventivi degli investimenti da effettuare, a partire dal 16.7.2014 ed entro il 5.9.2014.
Entro il 17.10.2014 verrà data comunicazione dell'esito di assegnazione del Premio a tutte le imprese richiedenti ed entro i 10 giorni successivi verrà disposto l'accredito sul conto corrente delle imprese vincitrici.
A pena di revoca, è richiesto alle imprese vincitrici di effettuare gli investimenti previsti ENTRO IL 19.12.2014 e di inviare entro la stessa data all'indirizzo servizi.imprese@no.camcom.it le foto degli stessi unite ad una breve descrizione dei benefici della loro introduzione.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare gli uffici Confartigianato.