Vai al contenuto principale
26 Febbraio 2016

Meccatronica: due nuovi incontri promossi da Confartigianato

 

Meccatronica: due nuovi incontri promossi da Confartigianato

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con Autoricambi Trentin srl e Consorzio C.I.M.A. dedica due serate di aggiornamento al nuovo tema della “meccatronica”, che incorpora le precedenti sezioni di meccanica motorista ed elettrauto.

MERCOLEDI’ 16 MARZO 2016
ORE 18,00 – sala riunioni sede Confartigianato di Verbania

Corso Europa, 27 – Verbania

e

MARTEDI’ 22 MARZO 2016
             ORE 18,00 – sala riunioni sede Confartigianato di Borgomanero  

                                                                       Via Matteotti, 42 - Borgomanero

Le imprese di autoriparazione che sono in possesso di solo uno dei due requisiti dovranno provvedere ad adeguare il requisito mancante, ottenendo così l’abilitazione alla nuova attività di meccatronica.
Nel corso della serata saranno inoltre illustrati i contenuti e le modalità organizzative dei corsi di formazione regionali di 40 ore per l’ottenimento dell’attestato di qualifica di meccatronica, nonché i servizi di assistenza resi da Artigiancassa alle imprese di autoriparazione.

Durante gli incontri sarà distribuito gratuitamente ai partecipanti il VADEMECUM DELL’AUTORIPARATORE, il nuovo opuscolo tascabile che raccoglie le principali normative di interesse specifico per gli autoriparatori.

La partecipazione all’evento è gratuita. L’ingresso è riservato ai soli partecipanti registrati. Al termine dei lavori è previsto per tutti i partecipanti un rinfresco.
Si prega di confermare la partecipazione compilando e consegnando il coupon allegato presso le sedi della Confartigianato Imprese o di spedirlo via fax  al n. 0321 628637, via mail a rossano.denetto@artigiani.it entro e non oltre il 14 marzo 2016.