Vai al contenuto principale
08 Settembre 2014

Centri revisione: seminario MCTCNet2 a Verbania

Centri revisione: seminario MCTCNet2 a Verbania

A poche settimane dall'avvio del nuovo protocollo di comunicazione MCTCNet2 in uso ai centri di revisione, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con DYLOG ITALIA S.p.A. (produttore software MCTCNet2 di Torino), Carmelo Renati (docente di Confartigianato per i corsi di formazione dei Responsabili Tecnici dei centri di revisione/officine di autoriparazione e Presidente del Consorzio CIMA) e VEMAC Autoattrezzature di Paolo Cavallo (Alessandria), organizza un seminario sul nuovo Protocollo di comunicazione MCTCNet2.

L'incontro si terrà Sabato 13 Settembre dalle 14,30 alle 17,30, sede Confartigianato di Verbania. Informazioni e adesioni chiamando le sedi Confartigianato.

Durante l'incontro saranno illustrate le principali novità introdotte dalla normativa che entrerà in vigore il 1° novembre 2014. Inoltre, grazie alla disponibilità dei partner, sarà l'occasione per operare un confronto operativo tra le officine autorizzate e i produttori di software e attrezzature al fine di trovarci pronti alla prossima scadenza.