Vai al contenuto principale
02 Settembre 2014

Centri revisione: seminario di approfondimento su MCTCNet2 in preparazione della scadenza del 1° novembre 2014

Centri revisione: seminario di approfondimento su MCTCNet2 in preparazione della scadenza del 1° novembre 2014

A poche settimane dall'avvio del nuovo protocollo di comunicazione MCTCNet2 in uso ai centri di revisione, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con DYLOG ITALIA S.p.A. (produttore software MCTCNet2 di Torino), Carmelo Renati (docente di Confartigianato per i corsi di formazione dei Responsabili Tecnici dei centri di revisione/officine di autoriparazione e Presidente del Consorzio CIMA) e VEMAC Autoattrezzature di Paolo Cavallo (Alessandria), organizza un seminario sul nuovo Protocollo di comunicazione MCTCNet2. Durante l'incontro saranno illustrate le principali novità introdotte dalla nuova normativa che entrerà in vigore il 1° novembre 2014.
Inoltre, grazie alla disponibilità dei partner, sarà l'occasione per operare un confronto operativo tra le officine autorizzate ed i produttori di software e di attrezzature al fine di trovarci pronti alla prossima scadenza. L'incontro si terrà:

Sabato 13 Settembre 2014 dalle ore 14,30 alle ore 17,30
Presso la sala riunioni di Confartigianato
C.so Europa 27 – Verbania Pallanza

Le imprese interessate a partecipare potranno inviare il coupon di adesione che trovate in allegato. Per informazioni gli uffici di Confartigianato rimangono disponibili Tel. 0321 661111.