Vai al contenuto principale
27 Gennaio 2015

Artigiani protagonisti nel mercato cinese. Un incontro dedicato al sistema casa Made in Italy

Artigiani protagonisti nel mercato cinese. Un incontro dedicato al sistema casa Made in Italy

Prosegue l'attività di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale per rafforzare l'export delle imprese del territorio. Il 5 febbraio, alle 17,30, nella sede di Confartigianato di Novara, ingresso da via Ploto, sarà illustrato il progetto XINJ GROUP, CIRCUITO DISTRIBUTIVO DEL SISTEMA CASA ITALIANO.
“Xinji è un grande Gruppo Immobiliare con interessi in diversi settori, tra cui anche le forniture Alberghiere. Xinj ha messo a punto un importante progetto distributivo di mobili e complementi italiani nei propri centri commerciali, di cui uno già funzionante a Guangzhou (Canton), uno in via di ultimazione a Shenyang, importante città del nord est, e altri quattro in progetto nelle città di Chengdu, Wuhan, Jiangsu, Huhehaote” spiega Michele Giovanardi, presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale “Una occasione importante che vogliamo illustrare alle imprese del nostro territorio: infatti nei centri commerciali Xinj 10mila metri quadri di esposizione saranno dedicato esclusivamente ai prodotti Made in Italy”.
Una occasione importante anche per l'articolazione della vendita: sono a carico del gestore (lo stesso Xinji) dello spazio, i costi di gestione, del personale di vendita e della promozione .
“Un progetto di ampio respiro che propone una modalità distributiva del tutto nuova nel rapporto con il produttore italiano, abbassando drasticamente i costi di accesso rispetto alle opzioni attualmente presenti sul mercato cinese” conclude Giovanardi.
Per info e adesioni: Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, tel 0321.661111.