Vai al contenuto principale
12 Novembre 2014

ANAP Confartigianato, Adriano Sonzini è il nuovo presidente

ANAP Confartigianato, Adriano Sonzini è il nuovo presidente

Adriano Sonzini, dirigente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, è stato eletto il 10 novembre scorso alla Presidenza di ANAP Confartigianato, l'associazione di Confartigianato che riunisce i pensionati. Succede al presidente Pietro Cisari.

Oleggese, Adriano Sonzini è acconciatore ed è da sempre attivo nel sistema Confartigianato. Delegato della categoria Acconciatori ed Estetiste, è stato componente e poi Presidente della Commissione provinciale per l'artigianato di Novara ed è ora componente della Commissione regionale per l'artigianato. E' componente del direttivo del Comitato provinciale di Novara e VCO di ANCOS Confartigianato. A livello regionale è presidente di ERAV, ente regionale di assistenza volontaria di Confartigianato Imprese Piemonte.

“Come ANAP Confartigianato siamo impegnati, anche nel più ampio ambito di Confartigianato Persone, a promuovere e valorizzare le attività e le persone. Il recente convegno sulla sicurezza per gli anziani, che abbiamo svolto a Novara insieme alle Istituzioni e alle forze di polizia, conferma il nostro impegno. Confartigianato non è soltanto impresa ma dedica anche una grande attenzione alle persone, ed è questo riferimento etico forte che voglio avere come impegno per il mio mandato al vertice di ANAP Confartigianato mentre ringrazio il past president, Pietro Cisari per l'impegno dimostrato in questi anni e la passione che ha sempre confermato nel suo incarico” ha commentato il presidente Sonzini dopo la sua elezione.