Vai al contenuto principale
08 Aprile 2016

A Domodossola il corso CQC

Il 9 settembre 2016 è il termine di validità della CQC

A Domodossola il corso CQC

Il 9 settembre 2016 è il termine di validità della CQC - carta di qualificazione del conducente - e tutti i possessori della cosiddetta patente ad uso professionale dovranno provvedere al rinnovo della stessa frequentando il corso di formazione periodica di rinnovo CQC.

In vista di questa importante scadenza Confartigianato Imprese, ente autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha organizzato numerose attività formative per provvedere al rinnovo del titolo di guida e con l’occasione comunica che è in fase di avvio un nuovo corso che si terrà presso la sede Confartigianato di Domodossola in Corso Dissegna, 20 Domodossola.

Il corso, che avrà inizio il prossimo 30 aprile 2016, si rivolge ai titolari ed autisti delle imprese di autotrasporto di merci in conto terzi ed agli autisti delle imprese che operano il trasporto in conto proprio (per coloro che hanno la mansione di autista) e per i titolari ed autisti delle imprese autorizzate al trasporto di passeggeri con più di nove posti oltre il conducente.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato valido per il rinnovo della CQC.

Per adesioni e/o per informazioni contattare la segreteria didattica della Confartigianato Form Novara VCO Tel. 0323 588611.