Vai al contenuto principale
24 Gennaio 2017

Le novità fiscali del 2017: tre incontri per saperne di più

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale organizza tre incontri sulle novità fiscali del 2017 (legge di stabilità e decreto fiscale).

Gli appuntamenti sono fissati il 6 febbraio alle 18 nella sede di Novara di Confartigianato (sala Panarotto ingresso da via Ploto), il 7 febbraio nella sede Confartigianato di Verbania, sala riunioni, corso Europa 27; il 9 febbraio alla Sala SOMS di via F. Bogogna a Vercelli, sempre con inizio alle ore 18.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale.

La Legge di Stabilità 2017, tra rottamazione delle cartelle, l’IRES al 24%, l’ecobonus, la proroga della Sabatini, l’iper ammortamento del 250%, l’abolizione degli studi di settore e la tassazione per cassa e non per competenza qualche novità importante la presenta. Certo, una norma – l’ennesima, purtroppo – con luci e ombre. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale intende presentare alle imprese del territorio i contenuti della norma, analizzandoli, individuando opportunità e criticità del documento guida per i prossimi dodici mesi.

Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi di Michele Giovanardi - Presidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale; Roberto Forte - Presidente Confartigianato Imprese Vercelli e Amleto Impaloni - Direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, l’intervento di Dino Fontana, Responsabile del Settore Fiscale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Moderatore: Maura Campra - Docente di economia aziendale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Partecipazione libera e gratuita previa registrazione chiamando le sedi Confartigianato e on line al sito www.artigiani.it.


File allegati


Torna all'elenco